CATALOGO

I MIGLIORI GADGET

GALLERY


BLOG

16
AGO 14

T-shirt promozionali ed evocative.

Pubblicità da indossare...

La t-shirt non è più un semplice indumento, ma un modo per comunicare. Dirlo con una maglia, oggi, è il nuovo must. Pensieri, citazioni famose, esclamazioni ironiche o provocatorie.
Oggi non c'è t-shirt che non trasmetta qualcosa.
Un modo per distinguersi, per rendersi unico, scegliendo la frase che più ci rappresenta. Dei veri e propri «fashion wall» dove si trova di tutto: messaggi che celebrano icone della moda e del cinema - da Coco Chanel ad Audrey Hepburn - che fanno il verso alla politica o alle grandi maison, che s'ispirano alle opere d'arte. Non è un caso se tutti i brand hanno deciso di realizzare collezioni che comprendono t-shirt di tutti i tipi. Ci sono quelle di Happiness, brand giovane, economico e al passo coi tempi che s'ispirano al vintage e ai nuovi trend della moda; ci sono quelle di My Boo che fanno il verso ai grandi stilisti; quelle Tee Trend, divertentissime e anche queste con frasi spesso pungenti e irriverenti. E ancora, quelle ispirate ai personaggi dei cartoni animati, Disney in testa, e le collezioni Comix, come quelle proposte da Alcott che ha stampato sulle t-shirt personaggi come Spiderman, Titti, Pacman.
Insomma, messaggio o no, c'è da dire comunque che non esiste capo più versatile di una maglia e che quindi è facilissimo utilizzarlo. Un pezzo dalle mille interpretazioni che sta sempre bene addosso e che può fare davvero la differenza, rendendo particolare anche l'outfit più semplice. Con una t-shirt «giusta», infatti, si può fare qualsiasi cosa.

T-shirt promozionali ed evocative.