TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni generali di acquisto

1) Tutti i prezzi esposti si intendono IVA e trasporto escluso

2) Tutte le fatture saranno emesse in Euro

3) Costo stampa e contributo impianti, se non inclusi nel dettaglio prodotto, verranno preventivati successivamente al ricevimento del logo, da trasmettersi a clienti@gadgetmania.it

4) Se non diversamente indicato, la quotazione si riferisce al prodotto neutro

5) Tempi di consegna

Nel riepilogo dell'ordine, indichiamo la data di spedizione prevista. Per le campionature 4/5 gg lavorativi, per evasioni di merce neutra, ovvero senza la stampa del logotipo del cliente, spediamo indicativamente in 5/7 giorni lavorativi, per ordinativi di merce da personalizzare, occorrono mediamente 12/15 giorni lavorativi affinchè la merce venga affidata al Corriere.

I tempi di consegna decorrono dalla data dell'avvenuto pagamento oppure, per ordini di merce da personalizzare, dalla data della conferma del bozzetto grafico.

6) Modalità e spese di consegna

Le spese di consegna sono a carico del cliente, se non diversamente specificato, e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. Gadgetmania è sollevata, nei confronti dell'acquirente, nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore, caso fortuito e comunque in tutti i casi imputabili alla responsabilità del Corriere. Le consegne avvengono nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, escluse festività. Per determinate località ed Isole la consegna potrebbe richiedere un giorno aggiuntivo.

7) Tolleranza

In caso di articoli con stampa, può verificarsi una differenza sulla quantità ordinata di ±10%. L'importo della fattura rispecchierà comunque l'esatta quantità consegnata.

8) Modifiche migliorative

Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche migliorative agli oggetti riprodotti in catalogo, che possono intervenire senza costituire elemento di contestazione.

9) Immagini e foto dei prodotti, dimensioni e colori degli stessi, indicazioni descrittive, misure, taglie e aree di stampa

Gli articoli presenti nel nostro catalogo virtuale, sono identificati da un codice prodotto recante informazioni che possono subire integrazioni e/o modifiche nel corso del tempo, senza che ciò rappresenti elemento di contestazione.

10)  Perfezionamento dell'acquisto

Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette al nostro ufficio commerciale una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.

Gadgetmania.it conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente, con assegnazione di un codice 'Numero Ordine' che dovrà essere utilizzato in ogni ulteriore comunicazione relativa all'ordine.

Le fasi di elaborazione grafica, inerenti alla personalizzazione, seguiranno via mail e saranno parte integrante dell'ordine in caso di acquisto merce con richiesta personalizzazione del proprio logo, scritta, disegno o marchio.

11)  Annullamento ordini

Il Cliente può recedere dal contratto di acquisto entro un’ ora dall'effettuazione dell’ordine online, chiedendone l’annullamento all’indirizzo di posta elettronica clienti@gadgetmania.it con l’oggetto “richiesta annullamento ordine”, senza incorrere in alcuna penalità. Trascorso questo termine, l'annullamento dell'ordine prevede il pagamento di una penale pari al 30% dell'importo totale della fornitura. Non è inoltre mai possibile annullare ordini di merce già spedita o ordinativi di articoli personalizzati su specifica richiesta del cliente. Si fa presente, come da normativa vigente, che il diritto di recesso (ai sensi del D.Lgs 206/05) è applicabile solo ai consumatori finali e mai alle aziende o alle persone fisiche in possesso di partita iva.


© GADGETMANIA.IT, IL WEBSHOP DI SCRIPTA SRL  |  P.IVA 02243550981  |  info@gadgetmania.it