CATALOGO

I MIGLIORI GADGET PER

GALLERY


BLOG

14
MAR 16

OCCHIALI, CHE PASSIONE

Sono l'accessorio per eccellenza che segna o caratterizza il nostro look: gli occhiali da sole.

C'è chi non ne può fare a meno e ne colleziona di diversi per forma, colore o texture, seguendo spesso l'ultima moda. Le tendenze nel campo degli occhiali da sole per la primavera/estate 2016 premiano quest'anno forme molto particolari, colorazioni d'impatto e inserti di carattere. Le maison di alta moda e i marchi specializzati in questo settore hanno dato vita a creazioni uniche e modelli davvero inimitabili dalle montature moderne e futuristiche. I modelli di questa stagione sono tantissimi: minimal con montatura in lega leggerissima o traforati in metallo, di legno o tartarugati, tondi o a goccia, con lenti a specchio o pastello appena accentuato.

ROTONDI / Nati negli anni '70 e tornati in voga già negli anni '90, gli occhiali rotondi sono uno dei trend assoluti di questa Stagione.
Particolari e fashion, si trovano sia in versione più classica, con montature dai colori pastello e cipriate.

CAT-EYES / Famosi per essere stati indossati e apprezzati da Marylin Monroe, sono un'altra tendenza della primavera/estate 2016. Dalla forma allungata e molto particolare, sono stati inseriti in quasi tutte le collezioni estive degli stilisti più creativi ed estrosi. I modelli e i colori sono sia scuri (nero, avana e tartarugato) che pastello (rosa, azzurro, verde acqua, giallo senape e arancione chiaro).

SPECCHIATI o in stile Rayban Vintage, anche per lei: da vera diva e dai colori accesi!

A GOCCIA / Un classico dal fascino intramontabile che allo stesso tempo non smette di aggiornarsi: l'aviator, o detto "a goccia", famoso per essere stato indossato dai piloti dell'aviazione americana, ha superato senza ostacoli anni di mode e tendenze, arrivando fino a questa stagione 2016. Ever green.

WOOD STYLE / Dal sapore antico, ma oggi attualissimi, anche in resina effetto legno.

FORME GEOMETRICHE / Sempre di ispirazione anni '70, è il ritorno delle forme geometriche, come cerchi, quadrati ed esagoni.

Buona visione!!!

OCCHIALI, CHE PASSIONE