L'impatto positivo dei gadget promozionali di qualità sulla reputazione del marchio è stato confermato da ricerche recenti.
Esistono infatti studi che confermano l'importanza dei gadget nel marketing, dimostrando che aumentano la brand awareness, migliorano la fidelizzazione dei clienti e generano un ritorno sull'investimento (ROI) positivo. Secondo un sondaggio di PPAI (Promotional Products Association International), il 94% dei consumatori apprezza ricevere prodotti promozionali, e il 75% sarebbe disposto ad acquistare da un brand che gli ha omaggiato un gadget.secondo il quale l'81% dei destinatari di regali personalizzati li conserva e li utilizza regolarmente per una media di due anni.
Sempre secondo lo stesso studio, un prodotto personalizzato con un logo aziendale ha il doppio del potenziale per suscitare una risposta all'acquisto rispetto agli annunci Radiotelevisivi, alle campagne social o alle tradizionali pubblicazioni di riviste.
Il nostro servizio clienti è a completa disposizione per offerte e bozze senza impegno!
clienti@gadgetmania.it